Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigando accetti.

Cerca nel sito

Newsletter

Non ricevi le nostre notizie? Controlla nella posta indesiderata


Ricevi HTML?

Pd Carate Brianza su twitter

Pd Carate Brianza su facebook

News dal territorio, il lavoro continua

Quella passata è stata una settimana di interessanti novità per il Comune di Carate Brianza, in particolare per il settore territorio e per i lavori pubblici. Alcune di queste riguardano parti di programma elettorale, altre invece lavori che pochi giorni fa sono fa sono stati portati a compimento.

 

Gli abitanti di Via Donizzetti avranno certamente notato che sono stati piantati i nuovi alberi davanti le scuole medie, in sostituzione dei vecchi malati e per questo abbattuti lo scorso autunno. Come annunciato dall'Assessore ai lavori pubblici, Tommaso Brenna, alla stampa locale, sui mezzi di comunicazione della coalizione Carate Bene Comune e ribadito in Consiglio Comunale qualche mese fa, l'intervento è stato realizzato interamente da soggetti privati, quindi a costo zero per il Comune. Va specificato che la piantumazione è stata eseguita solo pochi giorni fa in quanto questo è il periodo dell'anno più appropriato per questa pratica.

Ci sono novità anche per quanto riguarda la casetta dell'acqua: la ditta Stop & Go, che già ha realizzato altri impianti in diversi comuni lombardi, si è aggiudicata l'appalto per la realizzazione. Siamo sempre più vicini, quindi, alla realizzazione di un punto importante presente nel nostro programma elettorale e nelle linee di mandato del Sindaco, che permetterà ai cittadini di spendere meno denaro per l'acquisto di acqua potabile. Questo servizio consentirà anche una diminuzione dei rifiuti in plastica, con una riduzione significativa dell'impatto ambientale: un obiettivo al quale il Partito Democratico e tutta la coalizione Carate Bene Comune presta da sempre un occhio di riguardo.

Per quanta riguarda i lavori pubblici, informiamo la cittadinanza che sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria degli spogliatoi sotto la tribuna del centro sportivo comunale di via XXV Aprile. A breve gli sportivi caratesi potranno finalmente disporre di ambienti più sicuri e pienamente efficienti.

 


Alessio Pennè

Commenti   

 
0 #1 BestLynell 2018-10-24 15:29
I see you don't monetize your page, don't waste your
traffic, you can earn additional cash every month. You can use
the best adsense alternative for any type of website (they approve all websites), for more
details simply search in gooogle: boorfe's tips monetize your website
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna